lunedì 20 agosto 2012

Little Cambia Pelle

Oggi sono qui per dirvi, come appunto da titolo, che Little cambia pelle.
Da un pò di tempo mi sono messo a studiare piu serimanete il fumetto francese, e penso di star piano piano migliorando tecnicamente, ho deciso quendi che era ora che predessi in mano il personaggio a cui sono più affezionato e gli dessi il restyling che meritava.
Sto lavorando assieme a un abile sceneggiatore, Daniele Vassela, che sta mettendo mano sul mio soggetto creando una sceneggiatura e una storia pubblicabile, e si spera interessante per qualche editore, intanto io sto disegnando i personaggi facendoli rinascere con uno stile più maturo, adulto, più studiato.
per ora vi mostro Little, mi ci sono voluti alcuni giorni in cui ho preso più volte a testate il muro, ma ora penso di esserci.


1 commento: