martedì 3 agosto 2010

Novità dall'oltretomba

rieccomi dopo un periodo di lutto, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato sostegno in questi giorni.
parlando di cose un pò più leggere, parliamo di "lavoro", o meglio di fumetti.
cominciamo dicendo che il primo arco narrativo di Little Caligari che ne narra la nascita e fa conoscere qualche personaggio del suo universo ha trovato un modo per farsi vedere in fiere e manifestazioni di fumetti. verrà infatti probabilmente pubblicato dalla Iris Comics, una piccola casa di autoproduzioni indi, in mini fascicoletti di un capitolo ciascuno mano a mano che li produrrò, e dovrebbe poi essere raccolta tutta la storia in un unico volume tipo mini tankobon con tutto il primo arco narrativo che dovrebbe arrivare anche nelle fumetterie.
Sperando che piaccia e che venga notato sia dai lettori che perchè no dal mercato ;P.
mia velocità di produzione permettendo il primo capitolo dovrebbe già vedere la luce per la manifestazione Picta di Volpiano in provincia di Torino, a settembre.
a Lucca poi io sarò presente con un pò dei miei fumettini di little probabilmente al banco di fattore manga, dove venderemo anche la nostra rivista corale, e probabilmente anche allo stand della casa editrice Sciacallo Elettronico di Novara con una storia breve per un libro che raccoglie storie di mostri ironiche per ragazzi. La mia storia sarà incentrata su un piccolo strambo chupacabras, Pedro.
per ora è tutto, presto posterò la copertina del primo capitolo di little e qualche esempio di csa ci sarà all'interno,
MATA NE!