martedì 25 ottobre 2011

Appuntamenti a Lucca Comics & Games 2011

Ok lettori e lurkatori, trolli e curiosoni, Lucca Comics & Games 2011 è alle porte, e io sarò presente come oramai sta diventato abitudine.
Vi elenco qui dove potrete trovarmi, e se passate a trovarmi fatevi riconoscere e non fate i timidoni che per quello basto e avanzo gia io.

Principalmente la mia BASE OPERATIVA sarà come sempre lo stand del nostro gruppo FATTORE MANGA .Questo anno presenteremo il N.1 della nostra rivista TABOO che abbiamo battezzato lo scorso anno sempre a Lucca con un numero 0 andato oramai esaurito, infatti insieme a questo nuovo numero che presenta un formato diverso e ha al suo interno numerose pagine a colori, abbiamo ristampato un numero 0 che io definirei 2.0 perchè ha le dimensioni non piu dell'originale ma del N.1.
Al suo intrno, la prima parte del racocnto illustrato OMNIFOBIA del sottoscritto.
Attenzione, il numero 0 ha lettura all'orientale causa le storie al suo interno erano pensate per un concorso giapponese, mentre dall'1 in poi la lettura diventa all'occidentale, con grande felicità mia non lo nascondo.
Lo stand si trova precisamente nella Self Area-Padiglione Passaglia, stands25-26. 
Qui sotto il volantino per trovarci fatto danna nana malefica Nari e un'anteprima della copertina del N.1 freschi di stampa.



Potrete poi anche trovarmi presso lo stand della Vittorio Pavesio Productions, dove insieme ai tatini autori della trilogia originale e a altri autori come me delle storie del volume KILL THE GRANNY COMEDY COLLECTION saremo presenti per dediche, disegnini e stramberie varie.
Lo stand si trova precisamente nel Padiglione Napoleone, Stand E172.
Insieme a me gli altri autori presenti saranno, come dicevo i creatori della saga Giovanni Marcora e Francesca Mengozzi, Niccolò Storai e Eliza Bolli.
Seguono gli orari in cui mi potrete trovare:

VENERDI 28 
Dalle ore 10 alle 11
Dalle ore 16 alle 17

LUNEDI 31
Dalle ore 14 alle 16

MARTEDI 1
Dalle ore 10 alle 11
Dalle ore 14 alle 15




 Per finire in bellezza, l'OniBakkio sarà presente al Party di HALLOWEEN organizzato dal WARDANCE con il patrocinio di Lucca Comics & Games e Foro Giovani presso la struttura "Foro Boario" .
La serata sarà animata da DJ SETS, CONCERTI, MOSTRE  FOTOGRAFICHE E ARTISTICHE, STAND VARI e dal sottoscritto che disegnerà live per chiunque voglia passare con noi la serata, naturalmente non disegnerò tutta sera, ci tengo alla salute, ma solamente dalle 20:30 alle 21:15, poi anche io mi godrò la serata. Sono graditissimi dal povero Oni oboli e domanzioni sotto forma di Alcool e coccole ma solo da membri del sesso femminile queste ultime hehehe.
Anche sta volta beccatevi mappa e volantino.




Che altro dirvi , fatevi vedere!