domenica 26 giugno 2011

omniphobia


Questo storia è nata in meno di mezz'ora in una notte di stress. Stavo lavorando su un'altro progetto, che però non mi soddisfa mai, e anzi quando ci lavoro mi sento troppo incatenato ad aspettative caratteristiche non poroprie del mio modo di fare fumetto, cosi dopo una giornata infruttuosa ho scazzato, e mi sono detto " fanculo, ora mi metto sul letto con il blocco degli appunti e butto giu un pò di parole a caso e en tiro fuori una delle mie storie idiote ".
Cosi è nata omniphobia, una storia che rispecchia totalmente il mio modo assurdo di raccontare le cose. E per la prima volta in vita mia sono riuscito a scrivere una storia che gia prevede un finale in un unico volume, certo non è una storia breve, consta penso di un centinaio di pagine, ma per me è gia un successone.

Nessun commento:

Posta un commento