giovedì 14 ottobre 2010

YAMANOTE BOOKMARKS 03 - SauroNerd


è Venerdi, giorno di strip completa di YAMANOTE BOOKMARKS, qui in versione strip vera e propria da questa settimana, cosi come è stata disegnata originariamente, e non su due righe in House of books per rendere più facile la lettura sul sito senza dover ingrandire l'mmagine.
Fatemi sapere quale delle due versioni preferite, sono curioso...io per deformazione professional prediligo la strip su una riga da sempre.

Questa volta mi sono dato al fantasy.
Io amo Tolkyen, su questo non si discute, quindi posso permettermi di prenderlo in giro senza sentirmi in colpa, e di spunti ne ho una marea, ma li centellinerò pian pianino non farò per mesi strip sulo su di lui, infatti settimana prossima si passerà all'horror dato che ci avviciniamo ad Halloween, e renderò reali le mie più grandi paure utilizzando il RE'.

Nessun commento:

Posta un commento