domenica 15 agosto 2010

una piccola prewiev




Eccovi una piccola prewiev del primo capitolo della prima storia di Little Caligari presto disponibile in vendita online e nelle fiere del fumetto, edito dalla Iris Comics http://iriscomics.blogspot.com/

This is a little Prewiev of the 1st chapter of Little Caligari comics n1, soon on sale online and at italians comics fairs, edit by Iris Comics http://iriscomics.blogspot.com/

Voici une petite prewiev de le premier chapitre de la première histoire du Little Caligari bientôt disponible en vente online et à des expositions de la bande dessinée italienne, publiée par Iris Comics http://iriscomics.blogspot.com/

2 commenti:

  1. Ciao!
    Non mi ero accorto, finora, del gadget qui di lato: "La mia libreria"...
    Anche tu ami i romanzi di Urania?
    Io ne ho un bel po' e ne ho letti a centinaia.
    Tant'è che di solito, alle fiere del fumetto è più facile che torni carico di Urania che non di fumetti...
    :)
    Sai... C'è una vaghisssssssssima possibilità che ci si incontri a Lucca Comics, quest'autunno.
    Per ora è proprio vaghissssssssssima, comunque.

    In ogni caso, un sonoro In Bocca al Lupo per l'albo che promette benone!!
    Ciao e buonanotte! ^^

    RispondiElimina
  2. bhe speriamo allora che ci si becchi!
    e grazie mille per i complimenti, spero piaccia a qualcuno hehehehe

    in effetti sono abbonato da urania e lo leggo fin da ragazzino, cosi come leggo una marea di narrativa per ragazzi, fantasy strambo alla Pratchett , horror, saggi di criminologia e libri su argomenti strambi hehehe

    RispondiElimina