
Sono stato assente per qualche giorno, causa fine raccolta delle olive da mia nonna in liguria, al confine con la Francia, e in questi giorni non potendo disegnare ho scritto, e ho messo giu bene un po di caratterizzazioni, localita geografiche e particolari del mio fumetto più caro, Little Caligari.
Tornato a casa quindi mi sono messo a schizzare e ho approfittato del fatto che volevo fare un piccolo presente a una nuova amica di penna giapponese di nome Nami per farmi scusare del ritardo della mia risposta alla sua lettera.
Ne è uscito quindi questa piccola illustrazione un po di studio per come vorrei fare il fumetto di Little, con i suoi strani personaggi morti o mai vissuti in un mondo però vario e a volte molto più vivo del nostro.
A lei ho spedito il piccolo originale, a voi la versione con il baloon, che ve ne sembra?
Un cimitero delle idee??
RispondiElimina...
...
...
A ME UNA PALA!!!
:D
P.S.= Sarà che a me l'acquerello piace particolarmente ma il disegno mi gusta.
:)
thanks
RispondiEliminasi il cimitero delle idee è il posto dove si svolgono tutte le avventure di little, idea nel senso piu profondo del termine.
per capirci, quando tu pensi a qualcuno esistito nel passato, a un'essere mitologico, ti fai un'idea di quella persona o essere.